Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 24 novembre 2012

Moderazione, per favore

Ho ricevuto tre commenti al post che riguardava la conclusione dell'affare Terme di Salice (clicca QUA per il post).
I tre commenti si riferivano in particolare al passaggio in cui dicevo che l'ex amministratore unico (e vicesindaco fino al 2004) Maurizio Somensini mi accusava di schizzare fango su alcuni interpreti della vicenda, fra cui lui.
Ho ritenuto opportuno non pubblicare e cancellare tali tre commenti in quanto usavano espressioni che travalicano ciò che è consentito esprimere.
Riassumo blandamente il concetto imperante: il signor Somensini e gli altri interpreti della vicenda privatizzazione Terme di Salice, ovvero il sindaco e vice sindaco della legislatura 2004/9, unitamente all'allora assessore Fabio Riva (2004/2007), non godono dell'apprezzamento degli scriventi i commenti sopra citati. Sugli altri interpreti pare essersi depositata la polvere dell'oblio.
Francamente, visto il disastroso risultato, non mi sento di biasimare lo scarso gradimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.