Informarsi è partecipare - Gruppo consiliare "Uniti per Godiasco" - Godiasco Salice Terme (PV)


sabato 18 febbraio 2012

Carnevale a Rivanazzano

Ricevo e pubblico:


COMUNICATO  STAMPA


Tre date per un grande carnevale a Rivanazzano Terme.

L’Oratorio Parrocchiale S. Domenico Savio di Rivanazzano Terme, organizza tre appuntamenti in occasione del Carnevale 2012:

SABATO 18 Febbraio ore 15:30
I bambini in maschera e le famiglie si ritroveranno presso l’Oratorio Parrocchiale per un pomeriggio di allegria, con tanta musica, tante chiacchiere e tanta allegria, e ci sarà la premiazione delle maschere più belle, originali e la più giovane mascherina con la partecipazione del Presentatore Rivanazzanese Marco Testori e del Clown Claudio e tanto divertimento.

DOMENICA 19 Febbraio ore 15:30        
Sarà la volta degli adulti e degli anziani, che si ritroveranno con tanta allegria, allietati dal bravissimo cantautore Vogherese Giorgio macellari accompagnato dalla bravissima Mary Viscardi , con l’indispensabile supporto dei Pionieri della croce Rossa Italiana Comitato di Voghera, il Clown Claudio e la regia del presentatore Rivanazzanese Marco Testori .
Si potranno fare due salti, gustare buonissime chiacchiere e deliziose torte fatte dalle bravissime volontarie dell’Oratorio e della Parrocchia
Saranno presenti anche alcuni ospiti delle Case di Riposo del territorio

MARTEDI’ 21 Febbraio ore 15
I bambini in maschera si ritroveranno alle 15 presso la Gelateria Alberini che gentilmente offrirà loro qualcosa di buono, poi tutti all’Oratorio per musica e giochi e tante chiacchiere

Tutto ciò è gratis offerto dalla Parrocchia. Il Parroco ed i volontari sono contenti di poter dare modo a tutti di passare qualche ora di gioia e di spensieratezza; per i più piccoli tanta musica e allegria e per gli adulti, sarà possibile distrarsi un momento dai problemi e dalla frenetica vita di tutti i giorni, ed assaporare un pomeriggio con tanta buona musica.

Aspettiamo tutti per fare festa, e ricordate che…a Carnevale..ogni scherzo vale…venite e lo scoprirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Se tu dai un euro a me ed io uno a te, abbiamo un euro ciascuno.
Se tu dai un'idea a me ed io una a te, abbiamo due idee ciascuno.
Le idee sono importanti, ma non è da meno la cortesia di farsi riconoscere quando si posta un commento.